15

novembre 2017

Offerta: Avvento a Dresda

autore:

L’occasione per godere delle meravigliose settimane pre-natalizie a Dresda è arrivata. Visitate il più antico mercato di Natale della Germania  (il 58 ° Striezelmarkt) e, se avete tempo, anche gli altri dieci mercatini di Natale, tra il centro storico e la Neustadt,  tutti unici e particolari! Oltre allo shopping d’artigianato e alla incantevole atmosfera, Dresda Vi aspetta con uno dei patrimoni culturali più ricchi della Germania. E poco fuori, non perdetevi i castelli barocchi, dove il Natale è da fiaba… <3

Il pacchetto Avvento a Dresda, prenotabile dal 27 novembre al 22 dicembre 2017, offre due notti in hotel (di tutte le categorie) in camera doppia con prima colazione incluso un tipico pranzo natalizio a base d’oca nella birreria sassone-boema “Altmarktkeller”, a partire da 160 euro a persona. 

Guarda e prenota questa offerta (in tedesco) 

Come arrivare. Da tutte le principali città italiane (Milano, Venezia, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Palermo) si può volare a Dresda con la compagnia  Lufthansa  facendo scalo a Monaco o Francoforte sul Meno; oppure si raggiunge viaggiando in treno sulla rete delle ferrovie tedesche o in auto percorrendo la A9 in direzione Norimberga o la A72 in direzione Hof. 

Argomenti correlati

Sassonia Turismo Blog © 2017 — Finanziato con il contributo della Regione Sassonia — Concept by PR Partner s.a.s.