7

novembre 2017

Offerta: Avvento a Lipsia

autore:

Dal 22 novembre al 23 dicembre, concedetevi un periodo di tempo per entrare nel giusto mood natalizio, trascorrete un city break a Lipsia!

L’offerta Magia di Natale offre 2 notti con colazione in albergo a Lipsia per due persone e LEIPZIG CARD inclusa, la speciale tessera valida 3 giorni con cui accedere gratis ai trasporti pubblici della città e avere numerose riduzioni (tutti gli sconti su http://www.leipzig-card.de), più un tour pomeridiano guidato nella festosa atmosfera natalizia e una cena nel tradizionale ristorante storico “Thüringer Hof” per provare lo squisito Martinsgans, l’oca di San Martino! Il prezzo è a partire da 199 euro a persona (a seconda della disponibilità).

Prenotate questa offerta! (in inglese)

Si vola a Lipsia dall’Italia dagli aeroporti di Milano, Roma, Verona, Venezia, Bologna via Monaco o Francoforte (purtroppo non ci sono voli diretti attivi al momento). Fatto scalo in queste due città tedesche si può pensare di raggiungere Lipsia anche in treno. Dal 10 dicembre 2017, per merito di un nuovo collegamento ferroviario veloce e diretto tra Monaco e Berlino, i tempi di viaggio per arrivare a Lipsia si riducono di circa un’ora e mezza (in tutto 3.15 ore). Da Berlino invece ci si mette circa 2 0re potendo scegliere anche di viaggiare in autobus, oppure noleggiando un auto. 

Per maggiori informazioni leggi Da Berlino a Lipsia in treno, auto o pullman. 

Argomenti correlati

Sassonia Turismo Blog © 2017 — Finanziato con il contributo della Regione Sassonia — Concept by PR Partner s.a.s.