24

Aprile 2020

In viaggio nei ricordi

autore:

Tra le mete di vaggio in Sassonia che vi abbiamo raccontato in questo blog quelle più apprezzate (ovvero le più lette) nel 2019 sono state:

1- La Svizzera Sassone
2- Dresda – Mercatini di Natale
3- Gorlitz
4- Lipsia (vita notturna e tour in 24 ore)

Tra le proposte attive, invece, hanno riscontrato più successo:
1- Le crociere sull’Elba
5- Il tour tra i castelli
6- La Ciclabile dell’Elba

Di tutti questi luoghi e di molti altri che avete visitato in Sassonia ci piacerebbe sapere cosa Vi è rimasto nel cuore. Se l’arte, la natura, la musica, la gastronomia, le tradizioni….

Condividete i vostri ricordi di viaggi con noi ora, in questo importante momento storico, che ci impone di isolarci gli uni dagli altri e di rinunciare ai piccoli piaceri di sempre oltre a quello grandissimo di VIAGGIAREEEEE. Scoprirete che con la mente possiamo partire ancora: tornare nel passato, andare nel futuro… ma senza mai andare lontano.

Non dovete fare altro che aprire i cassetti della vostra memoria (che nell’era digitale corrispondono alle “gallery dei vostri smartphone” 😊), tirare fuori le foto ricordo più belle che avete della Sassonia e condividerle con noi sulla pagina Facebook di Sassonia Turismo. Le raccoglieremo e le metteremo tutte insieme in un grande album dei ricordi che pubblicheremo settimanalmente su Facebook per darvi un aggiornamento.

Ci auguriamo di ricevere da voi tante foto e di poter radunare intorno a questo album una grande community di persone che hanno viaggiato in Sassonia e che hanno voglia di condividere le loro indimenticabili esperienze!

Grazie e a presto viaggiatori!
Team Sassonia Turismo

Tags:
Categorie:Eventi

Argomenti correlati

Sassonia Turismo Blog © 2017 — Finanziato con il contributo della Regione Sassonia — Concept by PR Partner s.a.s.Netiquette