27

marzo 2018

Vinci un viaggio in Sassonia!

autore:

Ciao! Conosci già la Sassonia e ti piacerebbe tornarci una seconda volta? Magari in compagnia di qualcuno che non c’è mai stato? Se sì, sei atterrato sulla pagina giusta! Noi ti offriamo questa chance, in cambio ti chiediamo un consiglio di viaggio! Il concorso che può farti vincere una vacanza per due persone nella nostra bellissima regione, infatti, si chiama “Show us your place to see in Saxony!” e si svolge su Instagram. Tutto quello che devi fare è postare sul tuo profilo Instagram, una foto o un video girato da te, del luogo della Sassonia che in assoluto ti è rimasto nel cuore, e che vuoi consigliare a tutti i futuri viaggiatori, senza dimenticarti di mettere #winatriptosaxony e #visitsaxony. Se ti va di partecipare fallo ora! Oltre al viaggio per due persone potresti vincere tanti altri interessantissimi premi! 

Come partecipare al concorso “Show us your place to see in Saxony!”:

1- La competizione si svolge su Instagram quindi, se ancora non lo sei, diventa subito follower di Saxonytourism http://www.instagram.com/saxonytourism/;
2- Posta la foto o il video di tua proprietà o di cui possiedi i diritti del luogo da vedere in Sassonia;
3- Usa gli hashtags #winatriptosaxony e #visitsaxony.

Per postare le foto e partecipare al concorso c’è tempo fino al 31 agosto 2018!

Cosa si vince: oltre al maxi premio (il viaggio per due persone) ogni mese vengono estratti i vincitori di soggiorni in hotel, biglietti per i musei, attrazioni varie, festival, tour guidati e altro ancora.

Leggi bene (in inglese): Condizioni di partecipazione, premi e regolamento del concorso Instagram MyPlacetoSeeinSaxony

La pagina ufficiale del concorso con tante offerte per volare in Sassonia su http://www.visitsaxony.com/win

Buona fortuna!

 

 

 

Tags:
Categorie:Offerte
Sassonia Turismo Blog © 2017 — Finanziato con il contributo della Regione Sassonia — Concept by PR Partner s.a.s.